➔ Non riesco a connettermi? Clicca qui

Texas HoldEm Poker

Come giocare a Texas Hold'Em Poker

Come giocare a Texas Hold'Em Poker

Da Perrine Poulain, on 02-26-13

Texas Hold'Em Poker è uno dei giochi più popolari su Facebook perché che è diventato quasi da alcuni tempi il "sport nazionale" degli italiani a causa della ritrasmissione delle competizioni alla televisione dei grandi tornei di Poker.

Per aiutarvi a comprendere le regole di basi, vi facciamo una piccola guida che ricapitola tutto ciò che bisogna sapere su questo gioco.

 

Consigli di base :


Il texas Hold'Em Poker si costituisce di 52 carte 5 carte che si trovano sul flop e due carte che sono là per ogni giocatore dunque. Ogni giocatore deve per ciò fare la migliore combinazione possibile con le 7 carte che sono davanti a lui.

Per giocare, bisogna avere del denaro chiamato patatine ma coi 800 $ che vi sono offerti alla vostra iscrizione, non è facile cominciare con questo è perché vi occorrerà invitare degli amici che potranno offrirvi gratuitamente una piccola somma di denaro ma voi anche ne dando loro quando ne hanno bisogno. Potete acquistare anche delle patatine pagando con la vostra carta di credito. Per giocare, niente di più semplice, vi basta a sinistra nella finestra e di scegliere una parte di contanti game o un torneo per
esordire nel gioco.

 

Prima trappa :


Ogni giocatore deve decidere con quanti gettoni è pronto a giocare andando di $1000 a $100 milioni dell'importi Buyin.

Seconda tappa :
 

Una volta che avete scelto l'importo, avrete lo scelta di numerose sale di poker. I più piccoli tavoli dunque coi più piccolo Buyin .Quindi della vostra entrata nella sala, avete o la scelta tra " Siediti" o aspettare la fine della manica per cominciare a giocare. Appena vi siete seduti, l'importo di Buyin che avete scelto in prima tappa si mostrera.

 

Il primo giro :
 

In ogni parte, deve sempre avere un small blind ed un big blind. Queste posizioni di blind cambiano ad ogni volta che si comincia un nuovo collocamento e vadano di un giocatore ad un altro.Poi,due carte sono distribuite a tutti i giocatori allo stesso momento e dovete a partire da questo momento riflettere su ciò che volete fare questo essere-a-dire scegliere di  "Passa" che consiste in non giocare di passare il suo giro o "Rilancia" dunque vale a dire che effettuate un collocamento superiore al vaso.

 

Il secondo giro :


Dopo che tutti sono puntati, il flop è conosciuto da tutti,il è costituito di 3 carte distribuite verso l'alto faccia. Poi, i giocatori devono "check", "Vedi ", "Rilanciare" o "Passa".

 

Il terzo giro :


Una carta della zappa "è bruciata" per evitare tutto imbroglio e la quarta carta è posta faccia visibile sul flop che si apppelle anche "turn." La procedura di offerte resta lo stessa che al secondo giro, dove i giocatori devono o check, vedi, rilanciare o passare.

 

Il quarto giro :


È l'ultimo giro che comincia come alla terzo giro che una carta della zappa "è bruciata" e la quinta ed ultima carta sono poste faccia visibile sulla carta. La procedura di offerte è la stessa che il terzo giro, dove i giocatori devono o check, vedere o rilanciare o passare. Quando tutti a decidere dece che vuole fare, è tempo che ogni giocatore ancora in gioco mostro le sue carte. È la persona con la migliore mano che guadagna il vaso. Invece, in caso di uguaglianza, il vaso è diviso se i due giocatori hanno le stesse carte. In compenso, se i due giocatori dividono lo stessi ma con le carte differenti, è il giocatore col più di gioco che ottiene il vaso.

 

Il numero di gettoni vincitori è calcolato automaticamente e si mostri sotto l'immagine del vostro profilo Facebook. Il gioco si ferma alcuno istante dopo che il vincitore è era annunciato per dare ai giocatori che non hanno voglia di inseguire partire lei da alzarsi del tavolo. Se siete in questo caso, dovete cliccare sul bottone "alla lobby".

 

 

 

Commenti :

W Lascia un commento e vinci 0 Wookies