➔ Non riesco a connettermi? Clicca qui

Wookz migliora i giochi di Facebook: regali, amici, trucchi...

Monster Legends

Sapere tutto sul Monster Legends

Sapere tutto sul Monster Legends

Da Willy Wookz, on 10-17-13

Questa settimana ho deciso di parlarvi del Monster Legends, un gioco publicato da Social Point ( Drangon city ) . Allora come giocarci ? Che cosa riserva questo gioco ? La risposta qui sotto.

Monster Legends vi trasporta sopra un' isola popolata di.. mostri come il suo nome l'indica, vostro scopo diventare , ahem il maestro degli mostri educandoli e facendo combatterli. Per aiutarvi nella vostra questua Pandalf ( un' panda .. mago ) vi servira di guida.

Le base del gioco sono molto semplice, Dovrete educare degli mostri nel scopo di farli diventare più potente che quelli dei vostri avvesari per guadagnare i tornei.

Per questo dovrete costruire abitazioni di diferenti tipi per ospitare i vostri mostri, anche loro di tipi diferenti, ciò cade bene no ?

Ogni abitanti può accogliere un' mostro correspondente a suo tipo ( 9 elementi in tutto )

Per allevare il vostro mostro dovete in più fornirgli un' abitazione, fare sbocciare suo uovo nell' incubatorio. Una volta l'uovo sbocciato porre il neonato sopra suo campo e nutritelo per farlo grandire.

Potete fare spingere di che nutrire i vostri mostri nella fattoria.

 

L'allevamento

Allevare dei mostri e fare procrearli per ottene delle nuove specie e l'una dei  composante di Monster Legends. Difatti facendoli riprodursisi certe specie avrete forse la fortuna di ottenere dei mostri estremamente rari dotato di grande capacità. E in un' combattimento questo tipo di detagli può fare la differenza.

Parecchie categorie di mostri esistono dunque

Comune

poco comune

Rare

Epico

Leggendario

 

Avremo l'opportunità di parlare delle combinazioni in un altro articolo in attesa non esitate a dare i vostri filoni nei commenti.

 

I combattimenti

Una volta il vostro arsenale di mostri ben' costituito il tempo di farli combattere. Andate dunque verso l'arena ( disponibile a partire del nivello 21 ) e venite combattere con altri giocatori.

Preparate bene i vostri mostri ma attenzione custodite in testa che tutti hanno carte vincente ma anche delle debolezze e certi tipi sono più facilmente in pericolo che altri.

Amate Dragon City e i Pokémons ?  Allora scurite a giocare a Monster Legends. Per provare clicate sul' gonfalone qui sotto.

 

Commenti :

W Lascia un commento e vinci 5 Wookies