➔ Non riesco a connettermi? Clicca qui

Dragon City

La guida per fare i suoi primi passi.

La guida per fare i suoi primi passi.

Da Perrine Poulain, on 12-20-12

Se non conoscete ancora DragonCity o se fate male a fare i vostri primi passi nel gioco ecco una guida per immergervi nell'universo di questo gioco di allevamento. Gettatevi allora ed alzate i tutti.

 

Il scopo :

L'obiettivo di Dragon City è di elevare e di formare dei draghi esotici per venderli. Per voi aiutate, avrete al inizio del gioco un terrano su che si trova un incubatorio (tipo di maternità per le uova di drago).

Il incubatorio, per sistemare le uova di drago

Elevare vostri draghi :

Esistono parecchie decine di draghi ad elevare, ogni drago possede una specificità (terra, fiamma, acqua). Una volta l'uovo di drago si schiude, bisogna sistemere il vostro bambino drago sulla terra propria alla sua specificità, il drago fuoco non può sbocciare che su una terra di fuoco, di più ogni terra vi riporterà dei lingotti di oro. Affinché i draghi possano evolversi bisogna nutrirli, per ciò costruite delle fattorie e piantate del cibo.

Attenzione più un drago crescisce più ha bisogno di cibo ma più vi riporta di oro.

Sceda segnaletica di un drago

La montagna di riproduzione :

Da che le vostre terre ospitano almeno due draghi voi possono fare riprodursisili ed ottenere un drago di un tipo nuovo. Per esempio combinando un drago di tipo di terra con un drago di tipo fuoco voi otterrete un drago lavo. Esiste un'infinità di combinazione.

I lingetti di ori e le gemme :

I lingotti di oro sono la moneta fittizia di Dragon City, potete acquistare dei draghi, delle terre e degli edifici. Le gemme si ottengono mediante pagamento, tuttavia resta facile di ottenere ne gratuitamente, finendo delle missioni per esempio. Otterrete 1 gemma per ogni nuovo livello. Queste gemme vi serviranno ad acquistare dei draghi speciali ed a migliorare certi edifici.

 

Svillupare il suo allevamento :

Alzare dei draghi e costruire essi delle terre prendono del posto. Molto rapidamente vi occorrerà acquistare del terreno e delle isole intorno a voi per diventare il migliore allevatore di drago.

Ecco, buono coraggio. Speriamo che questa piccola guida ve ne abbia insegnato più su DragonCity e che non sarete più persi al paese dei draghi.

Commenti :

W Lascia un commento e vinci 0 Wookies